15 ottobre 2013

Altro compleanno ... altra torta!

Buon pomeriggio a voi!! 

E' un periodo di "lavoro", tra un compleanno e l'altro e tra un esperimento e l'altro ho poco tempo per il blog e molto da passare in cucina! =)

Prima di cominciare la prossima torta, per il 23 ottobre, vi lascio con quella fatta la settimana scorsa: pan di spagna classico, bagna analcolica aromatizzata all'arancia e una succulenta crema di mascarpone e nutella!






Compleanno di un amante della Roma e dei kettlebell ... i quali, ammetto la mia ignoranza, ho scoperto cosa fossero proprio grazie a questa torta! XD

Ora vi saluto... con un annuncio!! Eheheh.

Quest'anno, al Cake Show di Bologna, dal 15 al 17 novembre, ho deciso di partecipare anch'io, nella "Gingerbread Competition", riservata ai non professionisti del settore! =) Bisogna pur cominciare a mettersi in gioco seriamente, o no??

Nei prossimi giorni arriverà anche un nuovo passo passo per biscotti a tema Halloween decorati con ghiaccia reale!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento